Iscrizioni alle attività dell’Oratorio…

Da quest’anno l’Oratorio aderisce alla piattaforma per le iscrizioni alla catechesi e alle varie attività dell’oratorio. Essendo una piattaforma online, sarà possibile iscriversi alle attività 24h/24h. L’utilità di Sansone però non si ferma a questo: è anche un borsellino digitale ricaricabile in contanti in segreteria, online tramite Satispay e Paypal oppure tramite bonifico.

Al primo accesso verrà chiesto di effettuare la registrazione come indicato nel file seguente:

Una volta completato l’inserimento dei dati avrai 31gg di tempo per consegnare in segreteria dell’Oratorio il modulo insieme anche alla quota (per l’Iniziazione Cristiana € 30) e al documento sulla privacy firmati e finalizzare l’iscrizione secondo il seguente calendario:

  1. Domenica 23 ottobre dalle 15.30 alle 18.00 – 4ª e 5ª primaria
  2. Venerdì 4 novembre dalle 16.00 alle 18.00 – chiunque
  3. Domenica 6 novembre dalle 15.30 alle 18.00 – 2ª e 3ª primaria
  4. Venerdì 11 novembre dalle 16.00 alle 18.00 – chiunque
  5. Venerdì 18 novembre dalle 16.00 alle 18.00 – chiunque
  6. Venerdì 25 novembre dalle 16.00 alle 18.00 – chiunque

Una volta completata l’iscrizione riceverai un’e-mail con il nome utente e la richiesta di creare una password personalizzata per accedere al sistema.

Una volta registrato accedendo alla piattaforma potrai: iscriverti e iscrivere tuo/a figlio/a alle attività programmate () e vedere in calendario le attività a cui siete iscritti, controllare le presenze () di tuo/a figlio/a alle attività, vedere i movimenti del tuo borsellino digitale (). Inoltre è possibile attivare le notifiche su Telegram () per variazioni, ritardi o cancellazione delle attività (in quest’ultimo caso le eventuali somme d’iscrizione versate verranno rivalorizzate automaticamente sul tuo borsellino digitale).

A questo link é disponibile una guida su come utilizzare le funzioni della piattaforma. Sarà possibile chiedere ogni altra informazione presso l’oratorio nei giorni indicati sopra.