Anniversari di Matrimonio 2023

La Comunità Pastorale, con gioia e riconoscenza, anche quest’anno festeggia gli Anniversari di Matrimonio
Ricorderemo gli anniversari particolarmente significativi, per coloro cioè che nel corso del 2023 festeggiano 1 anno o 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55, 60 anni o più di matrimonio!

Carissimi Coniugi,
festeggiare l’anniversario del vostro matrimonio insieme, rappresenta per l’intera Comunità un momento significativo e di festa, nel quale riconoscere tutta la bellezza del matrimonio cristiano e, grati per questo dono, ringraziare il Signore per la bellissima vocazione che vi ha donato e che ci testimoniate con la vostra vita, paradigma umano dell’Amore di Dio verso ogni Sua creatura.

Per partecipare

  • vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione alla Santa Messa, presso la Segreteria di Sant’Alessandro, entro il 6 maggio, indicando nome e cognome dei coniugi e anni di matrimonio.
  • vi chiediamo di consegnare via e-mail (walterzaninelli@gmail.com) entro la stessa data 5-7 vostre fotografie, di ieri e di oggi, segnalando anche il titolo della vostra canzone preferita: ci permetterete in questo modo di omaggiarvi di una piacevole sorpresa, che vi sveleremo al termine della Messa!

Programma

Sabato 13 maggio: Confessioni per i festeggiati presso tutte le Parrocchie.

Domenica 14 maggio:

  • ore 10:00 – Ritrovo all’Oratorio Sant’Alessandro in Via Mons. Orsenigo, 7.
  • ore 10:30 – Santa Messa in Chiesa S. Alessandro.
  • ore 12:00 – sorpresa e aperiversario in oratorio Sant’Alessandro: aperitivo aperto a sposi, amici e parenti!(iscrizioni presso la Segreteria con contributo di €10 per persona adulta)

Grazie, vi aspettiamo!

LA COMUNITÁ PASTORALE SAN FRANCESCO – MELZO